Fantastico! Ordinato mercoledi' in serata, arrivato a casa il venerdi' nel primo pomeriggio, perfettamente imballato. Consigliatissimo.....
Trovate 9451 recensioni
Visualizza le esperienze dei nostri clienti su spedizioni, imballaggio e processo di acquisto.
Fantastico! Ordinato mercoledi' in serata, arrivato a casa il venerdi' nel primo pomeriggio, perfettamente imballato. Consigliatissimo.....
servizio impeccabile
Correttezza e puntualità.
Ottimo il contatto via telefono con persona altamente qualificata che ha saputo rispondere in maniera esauriente a ogni mia domanda
I prodotti acquistati sono conformi alla descrizione e l'imballaggio era molto buono. L'unico inconveniente è dovuto alla spedizione: i prodotti sono arrivati 7/8 gg dopo rispetto alla data indicata e solo dopo un reclamo ufficiale al corriere. Specifico, però, che le responsabilità nel ritardo nella consegna credo sia da imputare al 100% al corriere (TNT nel mio caso).
personale competente
TROPPO PICCOLI I TRISNGOLINI PER ATTACCARE LE FOTO PER I RESTO TUTTO BENE
Consegna non tracciabile
sarebbe Stata Utile qualche foto e descrizione in più, ma nel complesso tutto a posto. Spero solo che quello che ho notato, sia veramente polvere e che si possa eliminare in qualche modo. P.S: l'autofocus non funziona nemmeno.....
Ricevuto il tutto nei tempi descritti. Ottimo imballaggio e ottimo la ricerca dei prodotti.
Veloci , precisi, gentili. Unico possibile miglioramento: fornire la possibilità di selezionare il colore degli album direttamente in fase di acquisto sul sito
Tutto molto bene, ottimi prodotti, ottima scelta, servizio clienti disponibilità.
Tutto perfetto, dalla descrizione fino alla consegna.
Articolo perfetto come da descrizione, imballo straordinario a prova di qualsiasi urto. Sono molto contento, di sicuro mi fornirò di questa serissima azienda.
Tutto regolare, il prodotto era conforme a quanto descritto, imballato accuratamente e spedito in tempi brevi.
Arrivato tutto in perfette condizioni (imballaggio interno forse troppo eccessivo), la merce organizzata in modo impeccabile.
Ottimo rivenditore sotto tutti i punti di vista. Unico consiglio, dovrebbe migliorare la sescrizione dei prodotti con foto e indicazioni tecniche.
Nessun problema, ordine evaso nei tempi e modalità previste
direi tutto ok come sempre !!
Tutto super,grazie!
TUTTO OK
Ottimo, come sempre.
Come dalle valutazioni sopra indicato, sono restato molto soddisfatto della mia richiesta. Ringraziamenti e cordiali saluti.
Nella ricerca dei prodotti non c'è la possibilità di consultare l'elenco a seconda di diversi parametri ( prezzo crescente/ decrescente, ecc. )
Ho effettuato poche foto (in casa, colpa pandemia) comunque , da amatore, mi sembrano molto buone.Lente ottima.
il fotoamatore una garanzia! spedizione velocissima! materiale sempre Originale e GARANTITO! il TOP!
Spedizione incompleta. Dopo avviso telefonico, gli articoli mancanti sono stati spediti immediatamente Ordine completato regolarmente.
Sono pienamente soddisfatto
L'obiettivo pare come da descrizione... Devo ancora provarlo per bene all'aperto... Unica pecca per ora è che mi è arrivato con la lente sporca, ma dopo averla pulita sembra integra...
L'imballaggio avrebbe protetto anche un bicchiere di cristallo. Ottimo servizio.
Comprata macchina fotografica il 31/12 e arrivata dopo pochi giorni nonostante tutte le limitazioni derivanti dalla pandemia. Imballaggio molto curato. Il processo di acquisto è sicuro anche se l'account dovrebbe essere aggiornato con migliori standard di sicurezza (es. Password più sicure). Mi riferisco solo all'account de IlFotoamatore e non alla piattaforma usata nei pagamenti che invece è eccellente. Servizio post vendita ottimo per avere chiarimenti (per longeva non viene più spedita una card, ma vale il resoconto della spesa inserito nel pacco).