ottima gestione della vendita ,soddisfatto.
Trovate 9451 recensioni
Visualizza le esperienze dei nostri clienti su spedizioni, imballaggio e processo di acquisto.
ottima gestione della vendita ,soddisfatto.
Tutto ok
Tutto perfetto, ottimo imballaggio e tempi rapidi,farò sicuramente altri acquisti
tutto perfetto !!! GRAZIE!!!!
Personale competente e gentile
ottimo servizio, come sempre. grazie
Ottimo servizio e comunicazione, unico neo i tempi di consegna davvero troppo lunghi. Una volta può capitare, speriamo meglio la prossima
Molto meglio di Amazon! Spedizione e consegna velocissima con imballaggio magnifico.
Eccezionali come sempre
Servizio inappuntabile, preciso e rapido. Unico neo, la mancanza di immagine del prodotto, forse dovuta al fatto che è ormai obsoleto e non più presente nel listino originale della casa. Per il resto tutto soddisfacente.
Cortesia e disponibilità degli interlocutori
tutto perfetto, velocissimi nella spedizione e prodotto ottimo.consiglio vivamente.
Perfetto, ho telefonato e ho ricevuto il consiglio esatto per l'acquisto
Professionalità e affidabilità
Tutto ok.
Tutto perfetto grazie
Prodotto arrivato con notevole ritardo, ma Fotoamatore mi ha contattato appena effettuato l'ordine del ritardo e mi ha aggiornato sui temoi di consegna, ottimo questo tipo di servizio.
Buono
Ottimo sito, ho sempre trovato tutto sia nel nuovo e usato. Tutto quello che mi occorreva sempre disponibile su il fotoamatore. Grazie
Ottimo negozio per acquisti online.
Super! Devo dire che mi sono trovata benissimo sia per i tempi della spedizione che per l’assistenza per eventuali domande. Grazie
Sito web facilmente consultabile, assistenza via mail rapida e risolutiva. Spedizione in tempi rapidissimi e imballo molto sovradimensionato per garantire la sicurezza del prodotto. Molto consigliati.
Consegna veloce e in conformità con l'ordine
Tutto ottimo e velocissimo. Consigliato.
Perfetto!
Ottimo servizio
Ho ordinato gli inchiostri per la Epson SC P600, sono arrivati in tempo record a buon prezzo. Sono rimasto soddisfatto.