Ottimo lavoro, bravi Staff, ottima varietà prodotti e qualità, e soprattutto affidabili
Trovate 9451 recensioni
Visualizza le esperienze dei nostri clienti su spedizioni, imballaggio e processo di acquisto.
Ottimo lavoro, bravi Staff, ottima varietà prodotti e qualità, e soprattutto affidabili
Sono molto soddisfatto, consegna puntuale e scatola dell'obiettivo sigillata, un'imballaggio perfetto, con tutte le accortezze per evitare danni.
Ottimo servizio
Ottima valutazione. Sono stato contattato telefonicamente per alcuni dettagli e tutto è andato come previsto.
tutto ok - consegna velocissima
Lo scanner Reflecta Combo scan non ha una luce troppo fredda che realizza file jpg non modificabili con colorazione tendente al blu. Non sono per niente soddisfatto. Saluti
Seri e veloci, imballo a prova di bomba. Grazie
Ottimo venditore, prodotto perfetto, sicuramente continuerò a fare acquisti con il fotoamatore.
Le tre a penso siano dovute alla situazione attuale, per il resto tutto nella norma.
Avete abbassato il prezzo di €50 immediatamente dopo l’acquisto. Un comportamento che non porta ad avere fiducia mi spiace.
perfetto
Tutto perfetto, come sempre da Il Fotoamatore.
Abbastanza semplice trovare i prodotii ricercati, spedizione veloce. Molto soddisfatta
Il prodotto (flash) pur essendo usato è risultato effettivamente pari al nuovo (è veramente in ottimo stato, del tutto privo di segni d'usura) e perfettamente funzionante. Rispetto al nuovo mancavano, come peraltro specificato nell'offerta, unicamente lo schermo bianco ed il manuale reperibili sullo store canon.
Tutto perfetto
.
Non mi è piaciuto per nulla il materiale presente all’interno della scatola...il cd delle istruzioni non era originale e non funziona
Se un prodotto è terminato ma non è comunicata nel catalogo on-line, quando si fa un ordine on-line pagando anticipatamente con carta di credito, NON SI DEVE VENDERLO LO STESSO.Quando si ha il rimborso per il materiale pagato ma non ottenibile con l'ordine effettuato ? Come si sa se il rimborso è avvenuto ? L'attenzione al cliente è anche questa. Ed è inutile che chiedete con il quetionario che cosa non va :una grande organizzazione questi problemi li deve già conoscere e risolvere PRIMA che il problema si ripresenta. Il "ciclo di Deming", che il vostro Responsabile Sistema Qualità deve assolutamente conoscere, insegna esattamente questo. Cordiali saluti
tutto ok
Grandwe disponibilità e competenza. Dalle prime prove l'ottica acquistata sembra funzionare molto bene.
BRAVI BRAVI
Tutto perfetto! Il prodotto è arrivato in 2 giorni, ben confezionato.
Prodotto "facile" (tubi di prolunga), ma tutto perfetto. Grazud
tutto perfetto come sempre.
Grazie!!!! Anche con il CoronaVirus, sempre al top!
Tutto perfetto, grazie mille!
Tutto perfetto GRAZIE
Ghiera di messa a fuoco duro e alcuni segni sul barilotto.
Tutto OK come sempre
L'oggetto acquistato mi era stato assicurato completo di paraluce, ed invece è arrivato senza. Inviato mail ma senza mai aver ricevuto risposta