Perfetto, grazie!
Trovate 9451 recensioni
Visualizza le esperienze dei nostri clienti su spedizioni, imballaggio e processo di acquisto.
Perfetto, grazie!
Non ho messo punteggio pieno sui tempi di consegna per via di un leggero ritardo(anche se inn realtà sono stato telefonicamente avvisato del disguido) Unico appunto che mi sento di fare è che pur tenendo conto che il prodotto è un usato, ritengo comunque che il prodotto deve arrivare a casa del cliente pulito, mentre l'obiettivo è arrivato sporco di polvere depositatasi nel tempo.
Pienamente soddisfatto!!!
ok
Servizio sempre ottimo sotto tutti i punti di vista. Mi servo di "Il Fotoamatore" ormai da oltre 20 anni e non ho mai avuto modo di dovermi lamentare.
Veloci e precisi, oggetti come da descrizione
Tutto bene
Consegna veramente rapidissima. Pacco ben confezionato. Prodotto integro. Già provato e funzionante.giudizio molto positivo.
Tutto perfetto, ottimo acquisto
Ho acquistato un obiettivo Panasonic usato. Il prodotto è arrivato ben imballato, in tempi molto rapidi e in condizioni ottime, così come indicato nel sito. Consiglio vivamente l'acquisto nelle catene de " Il Fotoamatore"
ottimo consigliato
Precisi nella descrizione del prodotto e sulla affidabilità è sempre una garanzia acquistare da loro
sono cliente da molti anni. Ho acquistato presso il F. le attrezzature più importanti. Ora ho sperimentato l'acquisto on line ottima anche questa esperienza
Tutto ottimo e veloce come al solito.
Ottimo come al solito
Ottimo servizio di consultazione e vendita, consigliatissimo!
Pienamente soddisfatto. Nulla da dire o rimarcare. Grazie.
Il tutto è ineccepibile
Desideravo premiarvi con la mia piccola recensione. Mi dispiace per chi non vi conosce...e si rivolge alle multinazionali della vendita on line che vendono qualsiasi merce. Sono soddisfatto pienamente del mio ultimo acquisto. Sempre seri e professionali. Con voi si va sul sicuro. Grazie
Molto professionali bravi
Tutto perfetto grazie
Spedizione più rapida del previsto, disponibilissimi al telefono, hanno capito la mia urgenza e fatto il possibile per venirmi in contro. Consigliatissimi!
Ottimo prodotto , consegna veloce come sempre ! Perfetto .
Ho avuto il modo di provare la mirrorless acquistata,funziona tutto ed è esteticamente perfetta. Preferivo trovare all'interno della scatola originale anche la sua tracolla, ma non c'era ...pazienza. Ordine perfetto, oggetto ottimo.
servizio di vendita molto soddisfacente.
Sicuramente farò altri acquisti 👍🏻