Trovate 9451 recensioni
Visualizza le esperienze dei nostri clienti su spedizioni, imballaggio e processo di acquisto.
Davvero eccezionale Kodak e sempre la migliore carta fotografica di sempre
Ottimo
Trattandosi di un prodotto usato (corpo reflex Canon 6D fornito solo con cinghia, batteria interna e caricabatteria con spina non italiana, senza libretto di istruzioni, cavi e altri accessori di serie), avrei gradito una più precisa descrizione del prodotto che, comunque, è giunto funzionante e in ottime condizioni come dichiarato: mi ritengo quindi molto soddisfatto dell'acquisto.
Consegna super rapida. l'obiettivo è un po' duro rispetto ai Canon ma comunque va benissimo
Buon acquisto ed esperienza come cliente Mi sarebbe piaciuto poter sapere online se l’articolo scelto fosse stato disponibile in negozio a Milano, avrei risparmiato le spese di spedizione.
soddisfatto dell'acquisto tutto ok grazie
Tutto perfetto. Per quello che i riguarda vi dico solo : continuate cosi. P.s. Sarebbe bello se la tessera sconti fosse disponibile anche per chi acquista online .. ad oggi mi risulta sia possibile usufruirne solo se si va in negozio ... e non sono proprio dietro casa.
venditore molto professionale
Efficienza e velocità al top. Ho solo un dubbio che riguarda il prodotto acquistato. Ha la parte della scocca laterale leggermente sollevata. Non so se è normale, ma sembra abbia preso una botta. A volte non si accende la macchina fotografica e sono costretta a resettare. Magari è un difetto di fabbrica. È possibile avere assistenza? A parte il prodotto, il servizio è stato eccellente.
Ottimo
Prodotto in buone condizioni generali ma arrivato con una batteria non originale che oltre ad essere pericolosa dura solo pochissimo.
Pacco grandino per il contenuto, così la logistica trasporta molta aria, molti camion viaggiano non pieni e in più con pacchi contenenti molta aria al loro interno, grazie ;)
tutto perfetto altro non si può dire
Molto apprezzata l'attenzione posta al singolo ordine. Esser stato contattato per sostituire un articolo ordinato con un altro equivalente per diminuire i tempi di spedizione ha fatto molto piacere, evidenziando la vostra professionalità e una customer care impeccabile.
Ormai cliente ho fatto diversi acquisti sempre tutto ok.
Affidabile e super veloce
E' la prima volta che acquistavo su questo sito e mi sono trovato benissimo. Prodotti molto validi e soprattutto molto serio il venditore. Lo consiglio sicuramente.
Per la consegna ho messo 3 ⭐⭐⭐ solo perché avrei potuto ricevere il pacco giorno 2-8-19 , ma questa critica e rivolta solo hai corrieri...e il mio primo acquisto su questo sito , mi sono trovato benissimo , il sito si presenta ben strutturato ,facile da trovare quello che cerchi.. conclusioni : molto presto farò in secondo ordine⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐
Poco da dire BRAVI I MIGLIORI
Tutto perfetto. Il prodotto ordinato è arrivato in un giorno e mezzo.
sempre ottimi !
Obiettivo Nikon 10-20 af-p usato ma in eccellenti condizioni, ovvero pari al nuovo. Prezzo e qualità e costi di spedizioni pari a zero semplicemente eccezionali. Al prossimo acquisto.
Sempre eccellente.
Esperienza di acquisto positiva: obiettivo usato corrispondente alla descrizione per condizioni, prezzo buono, ricerca sul sito poco agevole, tempi di consegna adeguati. Senz'altro fornitore da consigliare.