Difficoltà con la Postpay, per l'ultimo acquisto il vostro sistema mi ha dato errore per due volte. Poi si è scoperto che il pagamento era stato effettuato.
Trovate 9451 recensioni
Visualizza le esperienze dei nostri clienti su spedizioni, imballaggio e processo di acquisto.
Difficoltà con la Postpay, per l'ultimo acquisto il vostro sistema mi ha dato errore per due volte. Poi si è scoperto che il pagamento era stato effettuato.
Riconfermo le ottime impressioni sul servizio offerto dal venditore e sulla sua competenza.
Tutto esageratamente perfetto, forse i costi di spedizione potrebbero essere più contenuti (anche a fronte di tempistiche più lente).
Sorpreso da tanta velocità e chiarezza. Grazie
Salve. Acquisto perfetto e sicuro. Volevo solo sottolineare che oltre al fatto che la macchina era solo un po ben sporca a livello esteriore ma con sensore perfetto, l'obiettivo invece aveva una delle tre linguette dalla baionetta di aggancio rotta. Per il resto ok.
Tutto perfetto Grazieee mille ho fatto un ottimo acquisto
Tutto perfetto, grazie
Tutto perfetto
Tutto molto efficente !!!!Complimenti
tutto positivo
prodotto, servizio, comunicazioni intercorsi con un vs. operatore come al solito eccellenti. Grazie x quel che fate per la nostra passione. Camillo Camera
Il mio primo acquisto, ma son rimasto strafelice della professionalità di "Il Fotoamatore" tutto è andato nel migliore dei modi. Farò sicuramente altri acquisti!
Tutto perfetto dall'obiettivo ai tempi di consegne e soprattutto il prezzo.
Acquisto da il fotoamatore sin da quando si chiamava ditta Guidi. Quando voglio fare un acquisto sicuro sia come oggetto d'acquistare che l'insieme delle componenti della spedizione, mi rivolgo a loro. Con una sola parola......PROFESSIONALI
Specialisti del settore competenti ed affidabili nella fase di acquisto ,li consiglio senza riserve.
Venditore molto professionale, consegna rapida, ottimo rapporto qualità prezzo. L'obiettivo TOKINA 12-28/4 PRO DX NIKON si adatta perfettamente alla macchina fotografica NIKON D7500. Luigi
Non ho altre da aggiungere, tutto perfetto grazie
tutto perfetto, come sempre
Pagamento con PayPal sfavorito, demerito.
top!! Super veloci nella consegna! Ordinato il pomeriggio alle 15:30 la Mattina seguente ho ricevuto il pacco. Articolo come da descrizione.
Segnalate al corriere DHL che è ridicolo che un pacco in partenza da Livorno e destinato a Lucca debba passare da Bologna.
Tutto perfetto, gentili, professionali e precisi.
Qualche filtro in più specie nella sezione usato sarebbe utile, ad esempio ricerca per MOUNT TYPE e per lunghezza focale sugli obiettivi, ad esempio vedere il lenses database sul sito dxomark
Ho acquistato una SONY DSC-HX400V 'BLACK' usata. Descrizione dell'usato reale come da prodotto. Mancano però le istruzioni della fotocamera.
Sono vostro cliente da moltissimi anni e posso solo esprimere giudizi più che positivi per la vostra competenza cortesia e disponibilità ... GRAZIE !!!!
Ottimo dall'ardine alla consegna
Massima disponibilità con comunicazione telefonica. Molto soddisfatto.
Piacevolmente sorpreso da questo sito trovato per caso su Internet e di cui ho deciso di fidarmi, con ottima soddisfazione
Come sempre perfetti!!!
Tutto OK, grazie mille!
Instax mini 25, istantanea di dimensioni accettabili, sta in tasca. Uso in automatico di base semplicissimo con possibilità di apportare correzioni. Ottima per la foto di primi piani e gruppi ravvicinati. Economica per ricariche pellicole. Il formato finale non è poi tanto piccolo. Ottima per i giovani impazienti che vogliono subito i risultati. Ottimo il rapporto prezzo prestazioni, la ricomprerei Ciao a tutti Giovanni (nonno)
Tutto perfetto!
Tutto perfetto, grazie.
Ottimo prodotto ....come da descizione