Ottimi venditori, chiara e diretta comunicazione telefonica
Trovate 9451 recensioni
Visualizza le esperienze dei nostri clienti su spedizioni, imballaggio e processo di acquisto.
Ottimi venditori, chiara e diretta comunicazione telefonica
il prodotto risultava già aperto e richiuso con del nastro adesivo opaco quasi invisibile. Non penso fosse necessario per introdurre la carta longeva visto che poteva essere inserita nella busta contente la nota spese. Comunque ho trovato il prodotto in perfette condizioni e completo delle dotazioni standard, quindi nessun problema. Per questo motivo ho dato 4 all'imballaggio che in ogni caso è risultato ottimo per la spedizione.
Tutto ok. La borsa è come descritta. Sono molto soddisfatto
tutto perfetto come sempre
Tutto perfetto!
E stato il mio primo acquisto, sono molto soddisfatto, il fotoamatore affidabile è preciso, farò altri acquisti
Ottima chiarezza, disponibilità e cortesia anche via telefono
Le istruzioni montaggio/smontaggio contenute all'interno andrebbero migliorate dato che non si capisce molto dalla fotocopia che le descrive. Per il resto tutto perfetto.
Perfetti come sempre, e con l'offerta del black friday veramente il top!
E la prima volta che acquisto dal fotoamatore,mi sono trovato bene ,mi sento di consigliarlo.
Tutto perfetto, ottimo usato perfetta la descrizione dell'oggetto.
Era il primo ordine che facevo a il fotoamatore. Prima ho chiamato e ho avuto ottima assistenza e cortesia. Ho dovuto attendere qualche giorno x consegna... Da altri siti sono più celeri . Nel complesso, soddisfatto
Tutto perfetto
impeccabile
Anche se c'e' stato un intoppo con quanto da me acquistato (risolto con comprensione e gentilezza), devo dire che i prodotti sono di ottima qualita' ed i costi del trasporto ragionevoli. Comprero' nuovamente nel negozio.
Tutto perfetto. Macchina ancora da testare bene, ma sembra ottima. Unico piccolo neo: il libretto di istruzioni cartaceo incluso nella confezione è solo in inglese, mentre le istruzioni in italiano sono solo su file, e questo non era chiaro nella descrizione del prodotto.
ottimi come sempre!
Prodotto trovato leggermente inferiore sulla descrizione dello stato d'uso ( ho avuto subito un leggero inconveniente, mi si e staccata una piccolo lembo della guarnizione dell'impugnatura, ma risolto ) Ottimo prezzo dell'usato veloci e ottimo imballo , da scrivere meglio le spese di spedizione,... Esempio, sulla schermata frontale del prodotto si legge : spedizione gratis ma con Pay Pall ho dovuto aggiungere 9.99 eu .... sarebbe opportuno menzionarlo subito , per il resto ottimo .
Ottimo servizio rispetto al passato c’è un netto miglioramento.
Che dire !! Professionalità , efficienza tempistica ..tutta la fiducia che un acquirente vorrebbe avere .
Nel complesso buono.
Tutto decisamente ottimo, già atto vari acquisti. Se devo aggiungere qualcosa migliorerei la descrizione dei prodotti con recensione anche usando link esterni di altri siti, sarebbe molto funzionale per gli acquirenti. Ovviamente intendevo dell'usato
Imballo perfetto, tempi rapidi di spedizione, prodotto in perfette condizioni.
Soddisfatto dell'acquisto
Tutto perfetto e in tempi rapidi
Altamente professionali Consiglio Vivamente
secondo me si potrebbe migliorare il servizio con una maggiore comunicazione via mail delle fasi di completamento dell'ordine. Per il resto tutto ok, un ottimo acquisto.
Seri e professionali
Consegna prima della previsione di arrivo. Imballaggio composto da vari materiali ma molto efficace (prodotto ben protetto). Descrizione degli articoli precisa e accurata.