TUTTO PERFETTO
Trovate 9451 recensioni
Visualizza le esperienze dei nostri clienti su spedizioni, imballaggio e processo di acquisto.
TUTTO PERFETTO
Prodotto di qualità scadente, agganciato alla fotocamera è l’obbiettivo risulta poco stabile e traballante considerato il costo mi sarei aspettato di meglio, lo stesso prodotto l’ho trovato su Amazon a circa venti euro mentre questo è costato quasi centoventi quindi pienamente INSODDISFATTO e non lo consiglio assolutamente.
De Il Fotoamatore, non penso si possa dire che benissimo. La professionalità paga sempre. Il prodotto acquistato rispecchia perfettamente la descrizione, Perfetto come sempre
cortesia - velocità di spedizione - buon servizio in generale - impianto informatico web forse migliorabile
Come altre volte, ottimo servizio in tutti gli aspetti, dalle modalità di consultazione dei prodotti, ordinazione, qualità e sicurezza dell'imballaggio, tempi di consegna, macchina perfettamente corrispondente alla qualità descritta. Sicuramente continuerò ad essere cliente del Fotoamatore.
ottimo complimenti prodotto originale
Ottimo accessorio per produrre negativi e diapositive 35mm. Adatto per il 60 macro e anche per un 50mm con anelli di prolunga. Lo uso abitualmente con una 105 macro sigma, utilizzando un solo anello di prolunga e le due estensioni (una in dotazione all'accessorio, una in dotazione all'obiettivo). Normalmente ottengo i risultati migliori con un flash TTL.
Buon prodotto, rispetta le aspettative
Purtroppo l'imballo non proteggeva il contenuto in modo adeguato e presentava delle lacerazioni sul cartone. L'interno sembra integro ma un imballo migliore sarebbe auspicabile. Purtroppo i corrieri non sono molto attenti a trattare i colli con la cura adeguata.
Nel corso del tempo avevo fatto diversi acquisti nel negozio fisico di Firenze rimanendo sempre molto soddisfatto. Con questo acquisto online, non posso che confermare la serietà e l'efficienza del Fotoamatore. Davvero un servizio ottimo.
tutto bene, per l'imballaggio preferisco ricevere Cartaceo, giornali vecchi,cartone,etc. secondo le nuove tendenze sostenibilità ecologica,ed eliminare la plastica (polistirolo).
ottimo
Nulla da eccepire
Prodotto perfetto come da descrizione. Rapporto qualità/prezzo ottimo
Tutto perfetto come sempre
Tutto perfetto
Tempistica e prezzo del prodotto più che soddisfacente! Ho trovayo alti i costi di spedizione, nel mio caso più del doppio del costo del prodotto acquistato.
Ottimo rivenditore lo Consiglio
Ho acquistato una fotocamera abbastanza datata (Canon 1Ds) ma ciò non giustifica una trascuratezza nella descrizione del prodotto. In particolare: le batterie fornite hanno una durata di appena 30/40 scatti; per correttezza nei confronti dell'acquirente andava riportato nell'inserzione che le batterie erano da sostituire. Tempi di spedizione migliorabili.
Spese postali un po troppo care per una semplice busta.
Tutto ok, Veloce, imballo perfetto. Oggetto come descritto e perfettamente funzionante. Grazie
molto disponibili e ottimi tempi di consegna...mi sono trovato molto bene
Consigliato. Tempi di consegna ed imballaggio perfetti. E' stato un regalo molto apprezzato.
La scatolina contenente il polarizzatore era con i sigilli rotti e con la superficie collosa come se fosse stato tolto un adesivo.
Buonasera ho verificato che le caratteristiche indicate non cortispondono, vale a dire non ha 3 velocità ma una sola, e durante la rotazione del pennello i led non si accendono, ma si accendono a pennello fermo, tramite telefonata ho concordato al ritiro del Vostro corriere, aspetto gentile riscontro dopo Vostra valutazione, grazie
efficenti , ma soprattutto un grazie e complimenti all'ufficio spedizioni per la grande professionalità
Tutto veramente perfetto come sempre ,,
Tutto OK.