Tutto perfetto. Purtroppo non sono riuscita ancora a provare l'obiettivo acquistato, ma lo farò quanto prima
Trovate 9451 recensioni
Visualizza le esperienze dei nostri clienti su spedizioni, imballaggio e processo di acquisto.
Tutto perfetto. Purtroppo non sono riuscita ancora a provare l'obiettivo acquistato, ma lo farò quanto prima
Sevizio clienti gentilissimi e molto disponibili. Complimenti!
Non scegliete il pagamento rateizzato a tasso 0 perchè la finanziaria è inefficciente nei tempi: ordine disdetto dopo una settimana di vani tentativi di risolvere la pratica peraltro pre-autorizzata. Ordine poi ripetuto con carta di credito, tutto è filato liscio.
Davvero un ottimo negozio per fare acquisti facili e veloci, l'imballaggio impeccabile devo dire grazie ancora, tornerò sicuramente a farvi visita!! :D
Mi sarebbe piaciuto vedere l obiettivo in un vs. Punto vendita (Roma) prima di acquistarlo, ma mi è stato detto che avrei dovuto pagarlo prima di farlo recapitare al punto vendita prescelto. Così non ho avuto occasione di valutarlo provarlo.
Tutto perfetto dall'ordine nel sito alla consegna+++++++
Sono soddisfatto dell'acquisto e per l'efficienza dimostrata.
Sono cliente del Fotoamatore da parecchi anni, e tuttoggi faccio ordini del materiale fotografico! vuol dire che ho una grande stima del Fotoamatore.
Tutto perfetto
MI SENTO DI DARVI COME GIUDIZIO UN OTTIMO PERCHE' TUTTA LA VOSTRA ORGANIZZAZIONE DALLA SCELTA DEI PRODOTTI NEL VOSTRO SITO FINO ALLA LORO SPEDIZIONE E' STATA PER ME CHIARA,SEMPLICE E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE E RAPIDA,OLTRE CHE PROFESSIONALE,CONTINUATE COSI'.GIUSEPPE MIELE,
BRAVI.
Da alcuni anni cliente e ad ogni acquisto affidabilità, cortesia e professionalità non si trovano facilmente venditori di questa portata ringrazio per la collaborazione e alla prossima.
Davvero tutto eccellente!! Seriatà e professionalità ai massimi livelli
Eccellente venditore
Prima volta che acquisto su questo sito, una volta ordinato é arrivato il giorno dopo senza problemi
spedizione velocissima e confezione perfetta. venditore consigliatissimo.
Sito molto chiaro e ottima offerta. Consegna molto celere. Ottimo venditore
meglio di così....
ottimo servizio
La consegna non ha rispettato i termini richiesti e pagati come servizio extra
Servizio efficace e puntuale, grazie.
tutto grandiosamente perfetto.
tutto perfetto
Tutto perfetto, non c'è nient'altro da aggiungere. Venditore consigliato.
ottimo prezzo
Ottimo prodotto e ottima gestione della spedizione
Staff fantastico, assistenza telefonica super! Gestita emergenza in modo esemplare. Per raggiungere la perfezione basterebbe curare un po' meglio gli imballaggi che risultano un po' grossolani ... con tutto quel nastro adesivo difficile poi da rimuovere. Inoltre rende difficile un eventuale riutilizzo delle scatole... ma si tratta proprio della ciliegina ;-) BRAVI!
Eccellente rapidi ed esaurienti nelle domande