Trovate 9451 recensioni
Visualizza le esperienze dei nostri clienti su spedizioni, imballaggio e processo di acquisto.
Ho mandato una mail, nessuna risposta. Lamento la mancanza dei cavetti di collegamento usb per il computer, cosa ci faccio con la macchina se non posso scaricare le foto ? Cosa facilmente rimediabile, li compro a parte, ma avrei almeno gradito una risposta !
OTTIMO
ho chiamato telefonicamente non essendo pratico di siti. ma quello che mi ha colpito è stato il prezzo triplicato.
Il servizio ha funzionato in modo ottimale
Unico neo è il corriere che mi consegna il pacco senza farmi firmare nulla. Forse è meglio pagare in contrassegno
Ottimo servizio
Tutto perfetto arrivato nei tempi previsti
Tutto perfetto, spedizione velocissima. Consigliato
Tutto bene per quanto riguarda l'acquisto e la consegna al corriere un po' meno la spedizione DHL forse a causa dei grossi volumi di pacchi da consegnare, Venditore consigliato. Paolo B.
La consegna era inizialmente prevista per il 16 e, nonostante il pacco fosse arrivato nel luogo della consegna il giorno dopo la spedizione, il corriere ha impiegato 3 giorni oltre il termine previsto a causa di "problemi" per cui si scusavano. Fortunatamente è arrivato oggi pomeriggio. Imballaggio perfetto, ho messo 4 stelle per il processo di acquisto per il solo fatto di aver fatto il pagamento a rate e questo processo è stato un po' laborioso, diversamente sarebbero state 5 stelle.
Ordine di semplice esecuzione e lavorato in tempi brevissimi.
Un saluto a Stefano Guidi sono un suo clienti dal 1978,sndavo a comprare il materiale fotografico a Fabrica di Peccioli a casa sua sopra il negozio di sua madre un saluto carissimo
Negozio affidabile le merce imballata perfettamente consegna in tempi brevi
Tempo di arrivo un poco lungo, ma forse dipende dal periodo. Il resto è stato di buona qualità
l'obiettivo e ottimo l'imballo eccellente venditore molto cortese ha accettato di buon grado la correzione da me suggerita per un prodotto pubblicato con qualche dimenticanza ,ma devo dire che come sempre il venditore si contraddistingue per serieta e correttezza ma soprattutto per gentilezza
Tutto perfetto AAAAA +++++