Complimenti.Tutto perfetto,alla prossima.
Trovate 9451 recensioni
Visualizza le esperienze dei nostri clienti su spedizioni, imballaggio e processo di acquisto.
Complimenti.Tutto perfetto,alla prossima.
Tutto ottimo
Ottimo servizio, molto preciso e rapido. Prodotto perfettamente corrispondente alla descrizione.
Veloci e puntuali. Grazie per l’ottimo servizio.
Molto soddisfatta .Grazie
Tutto perfetto
Tutto perfetto Grazie
Cliente da circa 20 anni (1° acquisto un duplicatore dia!) sempre precisi, puntuali e imbattibili sui prezzi; catalogo chiaro ed esauriente con il quale ho persino imparato molte cose. Restate sempre così, sarà difficile migliorare!
Niente che non mi era già noto. Sono stato già vostro cliente e non siete cambiati. Sempre eccellenti in tutte le fasi dell'acquisto. Bravi.
tutto sommato servizio molto buono. l'unica pecca è che il sito menzionava la spedizione il giorno stesso con ordine effettuato prima delle 14.00 ma è stato spedito il giorno dopo. cordiali saluti
Tutto perfetto.
Come comunicato telefonicamente giorno 7/6/2018 ai vs. collaboratori degli ordini, l'imballaggio non conteneva la borsa Samsonite. In attesa di ricevere quanto ordinato porgo cordiali saluti. Achille D'Accavio
Tutto ok
Super
Essendo già cliente conosco la qualità del servizio. Tutto a perfezione come x gli acquisti precedenti. Grazie.
OTTIMO SERVIZIO, MOLTO TEMPESTIVO
ottimo
Ho dato il massimo...che dire siete eccezionali e affidabilissimi. Permettetemi di fare una buona pubblicita. Cordiali saluti Daidone Giuseppe
Tutto Straodinariamente preciso, tempo di consegna fin troppo veloce. Alla prossima occasione mi servirò nuovamente.
La dichiarazione dell'evasione dell'ordine in 48 ore è stata mantenuta. Prodotto conforme alla descrizione. Imballo perfetto. Ottima la possibilità di ritirarlo in un punto ritiro vicino a casa.
devo ancora provare il prodotto come fotocamera sub, ma la prima impressione è buona!!
Sarebbe gradito ricevere, una volta fatta la spedizione, una comunicazione che indichi il nome del corriere e il numero della bolla, in modo da esserci per poterla ritirare. La descrizione di uno dei due prodotti acquistati era molto succinta, tanto che l'articolo poi si è rivelato diverso da quello che pensavo.
Tutto perfetto
Tutto positivo, pacco integro, contento come da descrizione. All'interno un piccolo gadget. Direi molto soddisfatta.
Particolarmente soddisfatto del servizio di acquisto online dei prodotti. Navigazione sulla piattaforma semplice e reperimento informazioni immediato. Le informazioni riportate sono chiare, disponibilità e tempi di consegna si confermano esattamente come da descrizione. Tempi di lavorazione rapidi e spedizione puntuale. Inoltre, gentili nel rispondere alle esigenze per via telefonica durante la fase di lavorazione. Prodotti ben imballati. Ottimo lavoro. Grazie.
Prodotto corrispondente alla descrizione, consegnato in tempi rapidi. Ottimo fornitore.
Ormai sono tanti anni che faccio acquisti presso la vostra organizzazione sinonimo di qualità, serietà e una garanzia di 4 anni (senza sovrapprezzo) che mette al riparo da qualsiasi sorpresa. qualche euro in più per essere tranquillo lo spendo più che volentieri.
Tutto perfetto come sempre grazie
tutto ok veramente perfetto
Tutto perfetto!