Unico appunto: un giorno di ritardo sulla data di consegna dichiarata.
Trovate 9451 recensioni
Visualizza le esperienze dei nostri clienti su spedizioni, imballaggio e processo di acquisto.
Unico appunto: un giorno di ritardo sulla data di consegna dichiarata.
Senza alcun dubbio la vostra professionalità è eccelsa. Il prodotto è arrivato in ottime condizioni e imballato con cura e perfezione. Migliorerei la ricerca sull'usato e la descrizione dei prodotti
Tutto davvero perfetto e ben strutturato, unico piccolo neo, il Vs. partner commerciale per i finanziamenti è leggermente più lento di altri a processare le richieste (qualche giorno rispetto ad altri che danno delibera immediata). 10+ invece al servizio nel suo complesso, soprattutto per quanto riguarda la scelta del corriere, la velocità di spedizione da parte Vostra, l'imballaggio e la qualità e le condizioni degli oggetti spediti
Ottimo negozio
risposta immediata via mail, spedizione altrettanto veloce. Personale molto gentile! Eccellente!
Tutto perfetto, puntuali nella.consegna.
Niente da dire tutto perfetto allo stesso modo di quando vengo in negozio sono un cliente del negozio di Firenze
Il Fotoamatore resta sempre una garanzia, sia online che presso i suoi diversi punti vendita (ho esperienza su Roma, Milano e Follonica).
"solo" 3 stelle nella consegna in quanto all'acquisto doveva partire il giorno stesso invece e'stato spedito il giorno dopo, ineccepibile tutto il resto, sono stato sorpreso dall'imballaggio curatissimo e supersicuro
Ottimi in tutti sono stato vostro cliente ai tempi della pellicola vedo che con gli abbi siete anche miglorati
Ottimo!
Tempistica perfetta, imballaggio Ok, essendo un regalo x Natale e di Compleanno non abbiamo ancora provato i prodotti ma credo che come sempre siano ok. Unica pecca è che x una spedizione unica me ne avete addebitate due, una per ogni articolo e questo non l'ho trovato corretto. Buon pomeriggio
Valido negozio on lain e al pubblico .
Ho già comprato altre cose e mi trovo molto bene con il fotoamatore.
Imballo focometro danneggiato. Contenuto integro.
Tutto perfetto come sempre!
Ottimo servizio e ottimo prodotto
Spedizione rapida e prodotto conforme all'ordine. Bene!