OGGI E' ARRIVATA LA MACCHINA FOTOGRAFICA ORDINATA PRIMA DEL PREVISTO. CONFEZIONATA DIREI BENISSIMO E ACCURATA,MENTE SEGNO EVIDENTE DELLA PROFESSIONALITA' DI FOTOAMATORE AL QUALE MI RIFERO' SEMPRE E QUANDO E NE HO BISOGNO. SONO TENTATO DI ACQUISTARE L'OBIETTIVO NOKN 17-55- 2,8 MA LO FARO' QUANDO HO A DISPOSIZIONE LA CIFRA UNA VOLTA CHE NON MI HANNO ACCETTATO IL PRESTITO SALUTI ANDREA NIEDDU