COMPLIMENTI, TUTTO OK
Trovate 9451 recensioni
Visualizza le esperienze dei nostri clienti su spedizioni, imballaggio e processo di acquisto.
COMPLIMENTI, TUTTO OK
Tutto perfetto !!
tutto perfetto.
Ottimo rivenditore, prodotto ricevuto come descritto, consigliatissino
puntuali come sempre
Tutto bene come al solito
Tanti acquisti, mai un problema, Consigliatissimo.
Tutto a regola d'arte
Molto soddisfacente
Efficienti e convenienti come sempre!
E' stata omessa l'indicazione che nel "paccheto" mancava un pezzo. La basetta di appoggio per il Flash, che sebbene acquistato usato mi sarei aspettato completo!
Consegna veramente veloce e precisa.
ottimi acquisti come sempre, un punto di riferimento per l'acquisto di materiale fotografico.
eccellente
Tutto ok forse qualche indicazione in piu' nella descrizione aiuterebbe a valutare bene la merce
Sono cliente da oltre 20 anni. Ci sarà pure un motivo!
Ottimo servizio eccellente in tutto Complimenti
Veramente molto soddisfatto di tutto, del prezzo concorrenziale, del prodotto ben fatto, e della gestione dell'ordine veloce: complimenti!
Tutto perfetto tempi di consegna brevissimi.
Prodotto come da descrizione, privo della scatola originale ma imballato correttamente. Funzionamento senza difetti, aspetto simile al nuovo. Prezzo più che conveniente per la qualità dell'articolo. Piena soddisfazione per la rapidità e la serietà del venditore.
Credo di aver già risposto al questionario, in ogni caso tutto ottimo, come da Vostra tradizione. Modernizzerei esclusivamente il sito, migliorerei (sempre sito) la navigabilità, specialmente in mobile, con maggiore attenzione a menu che si accavallano. Migliorerei la descrizione prodotti usati.