Speravo riceverlo il 24/12/2013 invece mi è stato consegnato e non in modo lineare il 27/12. dico in modo non lineare perchè ero in casa e forse non ho sentito il corriere che ha suonato fatto è che ho dovuto impiegare molto tempo per ritrovre il corriere e farmi consegnare il piccolo pacco kg 2.7 e sono stato facilitato di vivere in una piccola cittadina.infatti seguendo la prassi suggerita da tnt non riuscivo a effettuare come fra l'altro prevista la possibilità di concordare l'orario di consegna. dato che sulla spedizione c'è il numero di celluare penso fosse molto più semplice se il verrore telefonasse per concordare con un privato la consegna .Altri vettori lo fanno ad esempio Bartolini e funziona pensate nella scelta dei vettori.