Tutto perfetto, precisi, puntuali, veramente un ottimo servizio e con degli ottimi prodotti!
Trovate 9451 recensioni
Visualizza le esperienze dei nostri clienti su spedizioni, imballaggio e processo di acquisto.
Tutto perfetto, precisi, puntuali, veramente un ottimo servizio e con degli ottimi prodotti!
È il secondo acquisto sul sito e non ho avuto alcun problema. Valutazione complessiva = ottimo
Devo dire perfetto. Ordinato e in un giorno arrivato, esattamente come descritto. Complimenti
Sensazione di serietà e affidabilità. Lo consiglierei.
Acquisto sicuro e affidabile, imballaggio perfetto, spedizione rapida. Obiettivo incredibile.
perfetto come da descrizione, oggetto arrivato in tempi rapidissimi, il signore con cui ho parlato è stato gentilissimo. Il Fotoamatore una garanzia
Ci sono stati dei problemi di consegna con il corriere TNT. Il prodotto non risultava consegnato al punto di ritiro a Brindisi. Fortunatamente il punto di ritiro stesso mi ha chiamato prima di mandare indietro il prodotto e sono potuto andare a prenderlo. Fosse stato per TNT sarebbe ritornato a voi.
Tutto liscio, nulla da segnalare
Tutto ok primo tra i clienti a peccioli
Esperienza positiva
Tutto perfetto, prodotto arrivato velocemente
Niente da aggiungere. Molto consigliato
Materiale arrivato nei tempi stabiliti con imballaggi impeccabili! Ottima assistenza e ottima qualità degli imballaggi! Il Fotoamatore una garanzia.
Tutto ok. Tempi di consegna rispettati .
Semplicemente Straordinari!! Ottimi i prezzi e la spedizione superveloce. Bravi!!!!
prima volta che acquistavo da voi, gentili nella fase di preacquisto, puntuali nella consegna, prodotto arrivato in un imballaggio sicuro e professionale
Per ora tutto bene il prodotto, come bisogna vedere la durata.
Tutto perfetto: tempi, imballaggio, prodotto. Una bella scoperta!
Ho trovato un obiettivo Leica SL usato ad un prezzo conveniente con la garanzia di acquistare in un negozio fisico ben noto ed affidabile.
io avevo acquistato 4 pompette insieme alle altre cose, spendendo 15 euro e ho ricevuto SOLO 2 pompette. speso 15 euro per due pompette di plastica...
E'la prima volta che faccio un acquisto sul vostro sito,ma devo dire che sono rimasto veramente sbalordito dalla vostra efficienza. sicuramente i prossimi acquisti saranno da voi.Grazie mille
ottimo
tutto come concordato grazie
Non è la prima volta che acquisto da IL FOTOAMATORE. Pertanto, c'è un buon sentimento di fiducia. I prezzi sono interessanti e la disponibilità degli articoli è molto ampia.
Come per gli acquisti passati, anche per questo ordine sono pienamente soddisfatto! Ringrazio molto il sig. Francesco per la sua competenza e per la sua capacità di esaudire le mie richieste inerenti all'acquisto.
ottimo venditore e prodotto
Ho preso un obiettivo voightlander per fujifilm, oggetto perfetto, sul sito al momento dell’acquisto non ho trovato indicazioni sui tempi di consegna, che comunque risultano nella norma, sono rimasto colpito dal fatto che la lente che ho preso era di difficile reperibilità altrove al momento dell’acquisto. Negozio consigliatissimo
Servizio professionale con prodotti di qualità.