al momento soddisfatto Grazie Carlo
Trovate 9451 recensioni
Visualizza le esperienze dei nostri clienti su spedizioni, imballaggio e processo di acquisto.
al momento soddisfatto Grazie Carlo
Tutto benissimo, se non fosse che ho speso più di spedizione che di prodotti acquistati. Conviene acquistare da un tot di € in su. Per quanto riguarda i prodotti, la comunicazione e la spedizione, tutto eccellente
come sempre preparati e professionali
Ottimo prodotto soddisfatto
IL FOTOAMATORE È UN ECCELLENTE DISTRIBUTORE EUROPEO! OTTIMO VENDITORE, ALTAMENTE CONSIGLIATO *****! IO, SONO MOLTO SODDISFATTO DI ESSERNE UN CLIENTE DE IL FOTOAMATORE. In Fede, Meloni Cecconi Carlo
Ho fatto un ottimo acquisto e sono felice di aver scoperto il vostro store. Grazie
spedizione troppo cara rispetto al valore dell'oggetto.
Azienda davvero professionale: tempi di consegna eccezzionalmente rapidi, scelta di prodotti molto ampia, prezzi molto competitivi rispetto ad altri negozi on-line, fantastica l'estensione di garanzia gratutita di 2 anni supplementari.
Soddisfattissimo!
Al momento soddisfatto
ok soddisfatto al momento
la reflex è perfetta, in condizioni anche migliori di quanto mi aspettassi. Pienamente soddisfatto.
Tutto perfetto come al solito. Che dire grazie ed alla prossima. Continuate così siete grandi.
Fotocamera usata, ottime condizioni, sembra uscita dalla fabbrica. Affarone!!!
Un giorno tra partenza e consegna, pacco a prova di bomba. Pienamente soddisfatto del servizio.
Ottimo dice di corrispondere a un prodotto quasi nuovo o poco usato e con imballo origibale. Nulla da eccepire sul prodotto, ma l'imballo originale non era presente
al telefono.il vostro operatore mi aveva promesso di mettere una scheda compact flash in omaggio insieme alla merce.pero non e stato mandato.
Come acquistare in negozio
Semplicemente un ottimo servizio, niente da dire. Pacco arrivato prestissimo, perfettamente imballato nonostante lo abbia ordinato a cavallo di Ferragosto. Bravi!
io mi trovo sempre bene, siete una garanzia.
sempre i n°1
La spesa di spedizione e' un po' alta
Una volta aperto il pacco non ho trovato la garanzia Canon Italia ma solo quella del Ilfotoamatore. Sono rimasto male e preoccupato in caso di riparazione dell'apparecchio. Chiedo un chiarimento in merito. Grazie
nel complesso: bene.