Sito eccellente, mai avuto problemi.....
Trovate 9451 recensioni
Visualizza le esperienze dei nostri clienti su spedizioni, imballaggio e processo di acquisto.
Sito eccellente, mai avuto problemi.....
Grande proffesionalità e cura del cliente, sempre disponibili in caso di informazioni aggiuntive. La consegna è stata veloce anche senza aver richiesto la consegna entro le 12. Unico picolo diffetto del sito che non dichiara la data presunta di arrivo del pacco. Sicuramente farò altri acquisti presso il vostro sito.
Mi sono trovato davvero magnificamente con il metodo di pagamento consel, spero non lo toglierete mai!
Ottimo servizio in generale. Gradite maggiori informazioni sui prodotti (caratteristiche tecniche, "Made in", ecc. Grazie Saluti
Tempi di consegna ottimi, imballo perfetto, l'acquisto ottimo, la ricerca dei prodotti è molto semplice con una grande varietà, anche la descrizione dei prodotti è molto ottima.
C'è stato qualche problema in fase di spedizione. Nella mail ricevuta era indicato un numero di vettura inviatomi che in realtà era il codice cliente del negozio, non sapendolo non sono stato in grado di monitorare la spedizione. All'esercente non era stato comunicato (da TNT?) che il pacchetto viaggiava senza documento di trasporto e inizialmente non sapeva come registrare la consegna, quindi ho perso un'altro giorno prima si accordasse con il gestore della logistica TNT per la mia città. Il servizio ordini de "Il Fotoamatore" è stato preciso e puntuale e mi ha fornito un'ottimo servizio di assistenza comunicandomi lo stato della spedizione e perché non ci fosse documento di trasporto.
Il tappo anteriore era rotto, l'ho segnalato e me ne avete spedito uno nuovo via posta con busta imbottita. Vi ringrazio, ma è arrivato spezzato in due dal centro, mentre il tappo del retro è integro. Vi rimanderò la busta per Vs. conoscenza. Sono propenso a pensare che questo copriobiettivo sia particolarmente fragile. Cordiali saluti Leonardo Pavani
Ho acquistato una batteria per Nikon D500 e il sito mi ha subito proposto un'altra marca. La batteria è risultata non funzionante. Ho risolto telefonicamente con un vostro addetto gentilissimo.
Molto bene!
Consegna rapidissima e perfetta. Grazie
Molto Soddisfatto
ottimo
Tutto perfetto Grazie
tutto perfetto, grazie!
Tempo di consegna veloce, prodotto perfetto
Tutto perfetto, tranne due rullini ordinati ed arrivati senza la loro confezione esterna di cartone. Chieste già notizie in merito via mail. Ancora non ho ricevuto risposte
Tutto perfetto
Molto soddisfatto in tutto, soprattutto nella gentilezza del personale addetto, nell'imballaggio molto curato e sicuro e nei tempi di consegna degni di Amazon Prime. Cordiali saluti.
Acquisto veloce, prodotto perfetto. Uno dei migliori siti mai provati. Perfetto, complimenti
Ottimo il servizio di chat con il personale .Soddisfatto pienamente del servizio fino al ricevimento dell oggetto richiesto
Non indicato nella descrizione che garanzia
Venditore serio e professionale
piccoli problemi perche il seguire della consegna non funzionava. Ma la mia preoccupazione era tranquillizzata del personale. grazie!
Acquisto ottimo, tempi rispettati. L'imballaggio era adeguato, la scatola del prodotto era ammaccata probabilmente a seguito di un precedente trasporto, ma nessun problema.
Peccato che tutto quello che mi serviva e che era sul vostro sito non era disponibile. Manca la continuità con prodotti che una volta avevate e ora non si possono più avere. Grazie
Ottimo sito per acquisto online di materiale tecnico fotografico. Prezzi competitivi e brevi tempi di consegna.
Nel complesso è un ottimo e affidabilissimo sito. Apprezzabile anche la cortese richiesta di un riscontro, che denota attenzione per il compratore. Bravi!