Prodotto confacente alla descrizione. Buon imballaggio e spedizione celere.
Trovate 9451 recensioni
Visualizza le esperienze dei nostri clienti su spedizioni, imballaggio e processo di acquisto.
Prodotto confacente alla descrizione. Buon imballaggio e spedizione celere.
tutto ok, veoce e prfessonale, prodotti corrispondenti all'ordine. grazie (una cosa sola, sarebbe più veloce accedere direttamente dalla mail all'area cliente , invece di dover inserire username e password ogni volta)
Cambiate corriere TNT
Tutto perfetto, dall'ordine alla consegna.
premiare i clienti che a stretto giro di tempo ultimano diversi acquisti. cordiali saluti
il prodotto è ottimo, peccato che insieme mi è arrivato il comunicato che c'era la promozione al 40% in meno
tutto è avvenuto con semplicità e rapidità, ottimo venditore, da me utilizzato anche in passato con le stesse caratteristiche.
la descrizione diceva "no imballo", ma pensavo ci fosse la custodia per l'obiettivo. Mi sembrava anche di averlo chiesto durante la telefonata intercorsa con il Vs operatore, ma probabilmente non ci siamo capiti. Comunque poco male, il prodotto direi che è pari al nuovo e sono soddisfatta dell'acquisto.
un consiglio servitevi di altri corieri tipo Bartolini
impeccabile
tutto ok, come sempre.
servizio sempre eccellente
Imballaggio perfetto tempistica rapida soddisfatto .Primatesta.
Non ho ricevuto la borsa che era prevista nel kit. Richiesta via mail non è ancora arrivata dopo 4 giorni
Tutto perfetto, a parte il processo d'acquisto rateale non imputabile al negozio ma ad un po' di confusione creata dalla finanziaria...
È stata una transazione un pó travagliata. Avevo fretta a ricevere la macchina e c'è stata poca comunicazione in merito ai tempi di arrivo del prodotto, il negozio di Roma è rimasto chiuso per festività 1 giorno e questo ha ritardato ancora di 1 giorno la spedizione. Il ritardo comunque è stato per disguidi TNT di cui anche io ero a conoscenza. La macchina era descritta come perfetta , in realtà ha un graffio sul monitor ed è arrivata non pulita.
positivo perché non ci sono state sgradite sorprese
Mi è arrivato un chimico da camera oscura aperto.
Tutto perfetto come sempre grazie
Puntuali e precisi in ogni aspetto.
Grazie per il vostro ordine, esemplare !!