Trovate 9452 recensioni
Visualizza le esperienze dei nostri clienti su spedizioni, imballaggio e processo di acquisto.
Mi sono sempre trovato bene siete molto professionali.
Prodotto arrivato come descritto ed illustrato, consegna veloce. Sito con un ottimo format molto intuitivo e semplice da usare.
Tutto perfetto, grazie!
Ottimo servizio e tempi celeri, consigliato.
COMPLIMENTI, TUTTO SECONDO LE ASPETTATIVE.
Ok
In tanti anni che sono Vostro cliente non ho mai trovato smagliature nel Vostro servizio
Favolosi!
buon servizio,nulla da eccepire
Tutto perfetto
tutto ok, anche se sono ancora incazzato per i 60 € di sconto sulla fotocamera Canon EOS M3 acquistata in data 18 gennaio 2017, di cui non mi avete degnato di una risposta (multiple richieste telefoniche e via email)
oggetto interessante ma mal realizzato. i morsetti operano su elementi tubolari che scivolano e si spostano anche stringendo forte i serraggi, col rischio di rottura degli stessi. la vite di fissaggio del corpo macchina richiede l uso di un giravite, che evidentemente di deve aggiungere alla borsa fotografica. con un minimo di attenzione si potevano usare dei quadrelli al posto degli elementi tubolari. ho dovuto usare nastro isolante, colla a caldo e vernice gommosa per cercare di rendere utilizzabile il sistema
Tutto perfetto, come sempre.
L'imballaggio era esageratamente grande per l'oggetto ordinato
l'imballaggio della fotocamera era rotto (aperto in modo maldestro) e la reflex non è più adatta ad un regalo. Ho in corso un reclamo ma non ho ricevuto feedback, nonostante abbia inviato reclamo tramite PEC già da 4 giorni. Sarà possibile esercitare il diritto di recesso ma è comunque una perdita di tempo e magari farò pure tardi per il regalo. ESPERIENZA SGRADEVOLE!!!
Tutto perfetto Ottimo servizio Unica cosa... non vedo istruzioni su come compilare il "Modulo di valutazione" qui presente Metto 5 a (che però non so cosa voglia dire) ;-)
Uno degli album da me acquistati non ha il memo, nonostante sul sito ci sia scritto il contrario. Suggerisco di correggere. Complimenti al corriere TNT per l'impeccabile gestione.
Tutto positivo, pacco arrivato nei tempi previsti e ben imballato. Consiglio acquisti...
TUTTO OK!
Peccato che non funzionava comunque problema risolto con un cambio con altro prodotto
Ottimi in tutto.
Ottimo