Serietà e professionalità. Complimenti
Trovate 9452 recensioni
Visualizza le esperienze dei nostri clienti su spedizioni, imballaggio e processo di acquisto.
Serietà e professionalità. Complimenti
ottima anche l'assistenza telefonica per un numero/lettera stampato male sulla LONGEVA CARD
Molto soddisfatto....;-)
molto professioneli
Tutto perfetto nonostante un piccolo inconveniente sanato- anche se non da me richiesto ma soltanto segnalato - dal vostro addetto Luca a cui porgo i migliori saluti.
Ottimo servizio in tutti i sensi, pienamente soddisfatto.
Pagamento con pay pal troppo caro sulle spedizioni altri costano meno
Perfetto
grande acquisto!
Tutto perfetto
ho riscontrato che la spedizione x soli due articoli sia stata alquanto costosa. ciò ha inciso parecchio sul costo dell'acquisto. cordialità.
tutto bene. Grazie
Tutto OK. Nonostante uno scambio di pacco, il problema è stato gestito velocemente ed in pochi giorni risolto
LA TAGLIA INDICATA NELLA CONFEZIONE NON CORRISPONDEVA A QUELLA INDICATA SUL CAPO (ERRORE NON DIPENDENTE DA IL FOTOAMATORE). ARTICOLO PRONTAMENTE SOSTITUITO CONCORDANDO CONSEGNA E RITIRO PRESSO IL NEGOZIO DI BOLOGNA. RINGRAZIO SIA L'UFFICIO CLIENTI E LO STAFF DEL NEGOZIO PER LA DISPONIBILITA', L'ESTREMA CORTESIA E LA CONSUETA PROFESSIONALITA'. ASSOLUTAMENTE SODDISFATTA DELL'ACQUISTO.
tutto ok
Come sempre perfetto in tutto. Una garanzia
Tutto ok come sempre
la Nikon D610 è risultata perfettamente funzionante,tenuta molto bene e completa di accessori e imballi,Ottimo.Prezzo adeguato alla qualità della fotocamera.Complimenti al Fotoamatore. Giuseppe Sala
Gentili e cordiali nello spiegare le cose telefonicamente anche a chi come me non è espertissimo e si affaccia ora alla fotografia
Ottimo prodotto esattamente come descritto e consegna super veloce.
Estrema velicità di spedizione e consegna, prezzo ottimo !!! Ottimo sito .
servizio e serieta' ottimi..molto bene!
il listino on-line era più comprensibile prima!
ottimo servizio, dalla scelta dei prodotti, all'acquisto, fino al ricevimento della merce. sono molto soddisfatto,
TUTTO PERFETTO E IN TEMPI RAPIDI!!
Tutto OK
molto soddisfatto