EXASCEND CATALYST SDXC 128GB UHS-II V60 280MB/S 8k
Cod. DX055 EAN 6972904952317
Ordina adesso e sarà spedito domani
Scopri i dettagli di questo prodotto
EXASCEND CATALYST SDXC 128GB UHS-II V60 280MB/S 8k
Raggiunge velocità di lettura fino a 100 MB/s e velocità di scrittura fino a 280 MB/s per trasferimenti di file rapidi.
La classificazione V60 garantisce velocità di scrittura minime di 60 MB/s per una fotografia continua senza interruzioni o surriscaldamenti.
Con la tecnologia UHS-I DDR200, consente trasferimenti di dati più veloci e una maggiore efficienza. Ideale per la fotografia professionale e riprese video di alta qualità in 4K UHD.
Con la serie di schede SD Catalyst UHS-II V60, il flusso di lavoro per la produzione video diventa velocissimo, senza alcuna perdita di tempo.
Prezzo accessibile
Schede SD UHS-II ad alte prestazioni a un prezzo conveniente.
Riprese senza interruzioni
Certificazione V60, garantisce una velocità di scrittura minima di 60 MB/s, nessuna perdita di fotogrammi e nessun surriscaldamento.
Compagna di archiviazione affidabile
Testata nelle condizioni più estreme e pronta per le tue avventure tra gelo e deserti roventi.
Dai sfogo alla tua creatività
Trasferimenti di file veloci con una velocità di lettura massima di 280 MB/s e una velocità di scrittura massima di 100 MB/s.
Design compatto, alta capacità
Scheda SDXC/SD di qualità cinematografica.
Velocità di trasferimento fino a 100 MB/s in scrittura
Velocità di lettura: 280 MB/s
Progettata per i professionisti
Che tu sia un regista, un influencer, un blogger, un fotografo o un semplice appassionato, sperimenta la massima velocità per non perdere nemmeno un istante.
Crea i tuoi contenuti migliori
Progettata per gestire risoluzioni 8K e superiori, nonché i tuoi carichi di lavoro di fotografia a raffica. Progettata per gestire una varietà di formati di acquisizione e frame rate.
Retrocompatibile con UHS-I
Se il tuo sistema di ripresa non è progettato per schede UHS-II, non preoccuparti: le schede Catalyst UHS-II V60 di Exascend sono retrocompatibili con UHS-I.